Shopping Cart  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €

Totale 0,00 €

Carrello Acquista

Newsletter

Condizioni di Vendita

Diritto di recesso.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. L’acquirente, ai sensi dell’art. 64 del D.lgs 206/2005 , ha il diritto di recedere dal contratto di compravendita senza alcuna penalità e senza specificare il motivo entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, gli articoli per i quali si intende esercitare tale diritto. Le spese di rispedizione del prodotto sono a totale carico del cliente. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
- mancanza dell'imballo originale
- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc)
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
Multimotor rifonderà le somme versate entro 15 giorni escluse le spese di trasporto ....Come usufruirne.....Il diritto di recesso si esercita con l'invio di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, (La comunicazione puo' essere anticipata via email a info@multimotorstore.it) entro e non oltre 10 giorni lavorativi (fara' fede il timbro postale) dal ricevimento del pacco a: Multimotor - V. VANONI 20 - 26041 CASALMAGGIORE (CR) - Tel: 0375 41533 - Fax: 0375 205330 - riferimento all'ordine effettuato - la dicitura"voglio avvalermi del diritto di recesso secondo il D.lgs 206/2005 " - le coordinate bancarie per il riaccredito del costo dei prodotti.


GARANZIA
Tutti i prodotti venduti da Multimotor sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Multimotor. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Multimotor provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo dopo aver constatato insieme al produttore il reale guasto e i tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Multimotor potrà procedere alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori. Nessun danno può essere richiesto a Multimotor per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente (a sue spese) nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

FORZA MAGGIORE: nei casi di forza maggiore, quali: sciopero, incendio, mancanza di materie prime ecc., i termini di consegna rimangono sospesi e la parte venditrice avrà la facoltà di risolvere parzialmente o totalmente il contratto con implicita rinuncia da parte del committente alla richiesta di danni.


FORO COMPETENTE: per quanto non previsto nelle presenti condizioni generali di vendita e per ogni eventuale controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Cremona e valgono quindi gli usi e le consuetudini in vigore purché riconosciuti da C.C.I.A.A. di Cremona.